100% Made in Italy



Pensato in Italia, prodotto in Italia: ogni filato di Adriafil è italiano al 100%, dall’ideazione alla realizzazione. In netta controtendenza rispetto alla maggior parte dei competitor, che hanno delocalizzato la produzione, Adriafil vuole infatti affermare con forza la propria missione: sostenere la cultura dell’aguglieria italiana. Per questo Adriafil continua ad affidare la produzione all’abilità e alla perizia di manodopera artigianale specializzata che garantisce l’alta qualità dei prodotti Adriafil.

La produzione interamente “Made in Italy” è per Adriafil un plus strategico che impegna l’azienda nella costante valorizzazione e nella difesa del know how italiano, tanto che l’italianità dei filati di Adriafil è sottolineata su ogni prodotto con il tricolore esibito sul marchio e sul packaging.

La scommessa vincente di Adriafil è creare lavoro e benessere nel nostro Paese: il risultato sono filati di altissima qualità che sono apprezzati dai consumatori, che con fiducia e favore scelgono e riscelgono Adriafil.

Dritto & Rovescio

The new issue 62 for our hand-knitting magazine is on line

100% Made in Italy
Seguici su Facebook